giovedì 9 ottobre 2014

VOCI DI GUERRA IN TEMPO DI PACE SULLA RIVISTA GIRO FVG

Anche per la stagione autunnale ritorna l’appuntamento con la rivista turistica Giro che, come consueto, ha testi in italiano e in inglese. Questo numero contiene uno speciale di 16 pagine dedicato al vino e all’enoturismo in Friuli Venezia Giulia.
Grande spazio è stato dedicato alla frutticoltura e alla melicoltura, con un occhio particolare al loro potenziale turistico e legato al tempo libero, nonchè al progetto ‘Divers’ – Biodiversità dei sapori della montagna.  Giro vi accompagna poi alla regata più affollata del Mediterraneo, la Barcolana, al Trieste Science+Fiction Festival, alla Festa della Zucca e ai castelli di Strassoldo che si aprono ai vistatori, e torna indietro nel tempo per riscoprire antichi profumi e gusti d’autunno sul CarsoUn occhio, immancabile, alla Grande Guerra e alle manifestazioni che ne hanno celebrato il centenario dello scoppio e una proposta di sport e movimento: il Nordic Walking. E tante, tante altre informazioni.  La rivista turistica GIRO Autunno 2014 è pubblicata sia in versione cartacea che digitale. 
La versione digitale è sfogliabile in questa pagina e se vuoi puoi scaricare il pdf cliccando sull’ immagine della copertina della rivista, mentre la versione cartacea free-press sarà a breve disponibile presso:
gli Infopoint di Turismo FVG della regione (Trieste, Udine, Gorizia, Pordenone, Aeroporto FVG, Aquileia, Grado, Lignano, Palmanova, Cividale del Friuli…)
gli uffici turistici della regione
e selezionate strutture ricettive del Friuli Venezia Giulia
CLICCA SULLA COPERTINA PER SCARICARE IL PDF



SU QUESTO NUMERO 






LA MOSTRA A TRIESTEANTIQUA









Nessun commento:

Posta un commento