mercoledì 4 gennaio 2017

ALLA FERIENMESSE DI VIENNA IL PROGETTO 2016/2017

Dal 13 al 15 di Gennaio 2017 il Gruppo Ermada Flavio Vidonis,attraverso la collaborazione con la Promotrieste, già partner del Progetto Isonzo Soča1915 Voci di Guerra in Tempo di Pace, all’interno dello spazio della Turismo Fvg, parteciperà alla FerienMesse di Vienna per la presentazione del Progetto medesimo. La Ferien-Messe Wien è la fiera internazionale per le vacanze, i viaggi ed il tempo libero più importante in Austria, che riunisce annualmente oltre 700 espositori provenienti da tutto il mondo per presentare la loro offerta di destinazioni, pacchetti vacanze, attività ricreative e molto altro ancora.
Lo spazio espositivo di 15'000 mq ospita poi una serie di attività supplementari che contribuiscono ad aumentare il successo di tale manifestazione: presentazioni e appuntamenti B2B per gli espositori; e spettacoli ed attrazioni per i visitatori.  Vienna, capitale dell’Austria, è ritenuta una delle città più vivibili del mondo, con un altissimo livello di qualità della vita. Il suo centro storico è stato dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, mentre l’intera città è una metropoli d’arte, teatro di eventi e attività culturali di grande richiamo. Non a caso, Vienna è una delle capitali europee più visitate dal turismo internazionale. Una vetrina importante, per l'articolato Progetto "VOCI DI GUERRA IN TEMPO DI PACE, TRA FRONTE E FOLLIA, dall'Isonzo al Tagliamento"  che vede, una serie di esposizioni (Trieste, Udine,Spilimbergo, Pordenone, Padova, Bassano del Grappa, San Pietro al Natisone, Sgonico, Tramonti e Monfalcone), rassegne corali, escursioni.
 Il progetto è coordinato dal Gruppo Ermada Flavio Vidonis sostenuto dalla Regione Fvg sui Bandi della Grande Guerra e che vede il partenariato di 34 realtà Istituzioni, Enti pubblici e Associazioni, nonchè la collaborazione a vario titolo di ben oltre 70 realtà associative. L'iniziativa vedrà, nel corso dei dieci mesi, lo svolgimento in 5 nazioni Europee (Italia, Austria, Slovenia, Romania ed Ungheria) in sette Regioni Italiane (FVG, Veneto, Lazio, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Lombardia, Piemonte). Alla Ferienmesse in particolare verrà presentata l'iniziativa che prenderà il via il 22 di marzo 2017 con la giornata Mondiale dell'Acqua con la presentazione della Sezione Gli Elementi Acqua e Grotte. 
La Fiera di Vienna, non è l’unica tappa promozionale sviluppata attraverso la partnership con la Promotrieste, già a settembre, ottobre e novembre infatti le due realtà hanno avuto modo di collaborare: BARCOLANA (TRIESTE)GRAZ (AUSTRIA) JOB &ORIENTA (VERONA) per una promozione a tuttotondo.

Nessun commento:

Posta un commento